La Tuscan Leveling Inc. è stata la prima azienda ad aver introdotto sul mercato un sistema per facilitare la posa di pavimenti e rivestimenti in ceramica andando incontro alle esigenze degli operatori del settore, aiutandoli a risolvere le varie problematiche di posa nate dall’introduzione sul mercato di piastrelle sempre più grandi, sottili e flessibili che necessitano di un genere di posa molto più tecnico rispetto al materiale di piccole dimensioni e di medio spessore.
Il Tuscan Leveling System, si distingue inoltre per le sue caratteristiche di resistenza ed elasticità grazie ad un tirante in Nylon capace di sostenere una pressione di 40 kg esercitata su ogni punto di serraggio tramite una pinza dinamometrica appositamente creata per garantire una prestazione eccellente.
La base rossa garantisce una pressione uniforme su tutte le piastrelle su cui insiste e, grazie ai 4 piedini di appoggio separati tra loro, può essere impiegata in modo efficace su due, tre o quattro piastrelle contemporaneamente.